domenica 3 marzo 2013

BASI ALIENE IN ITALIA



Da anni, in particolare dal famoso "caso amicizia", ( http://europress2010.blogspot.it/2011/01/ufo-in-adriatico-realta-che-supera-la.html ) molti studiosi di ufologia ritengono che sul nostro pianeta esistano stabili basi aliene e che tali avamposti siano a conoscenza di molti governi e la loro esistenza venga tenuta nel più massimo riserbo.
Notizie giudicate fantasiose in merito all'esistenza di basi segrete, sono state ultimamente smentite da uomini di governo, da studiosi non solo di ufologia, che ritengono per possibile l'esistenza di basi aliene sotterranee o sottomarine, da anni presenti sul nostro pianeta.
Nel mondo verità o fantasia ci riconduce alla famosa "area 51" nel deserto del Nevada in Usa, ma molti altri stati sarebbero interessati dalla presenza di basi aliene, gli stati sudamericani (Amazzonia), la Cina, l'India, il Canada, solo per citarne alcuni.
Anche l'Italia sarebbe interessata dalla presenza di avamposti alieni e quella più importante sarebbe intorno alla base militare di Aviano in Friuli Venezia Giulia, oggetto di studi e di pubblicazione di libri in cui si produrrebbero prove alquanto evidenti. Il mar Adriatico, sarebbe interessato da una base sottomarina di notevoli dimensioni, così come il mar Ligure (alto Tirreno), la Sicilia e il lago di Garda.
Spesso, il notevole numero di avvistamenti in una zona, riconduce alla presenza di una base aliena, sotterranea o sottomarina, in altri casi studiosi della materia ritengono di avere prove di tali esistenze e di essere testimoni oculari della presenza di tali strutture, ma sicuramente la massiccia presenza di avvistamenti con centinaia di testimoni oculari, che escludono considerazioni di allucinazioni, e certi fatti in zone riconducibili alle basi alieni, pongono un velo di verità alla vicenda. Basti pensare al "caso amicizia" e ai conseguenti fenomeni visibili dalla gente comune in quel periodo al largo del mar Adriatico oppure ai fenomeni siciliani di Caronia e agli strani avvistamenti di quel periodo al largo delle coste siciliane.
Difficile farsi una idea, anche in mancanza di prove certe, ma sicuramente le coincidenze sono molte e spesso tante coincidenze sono una prova...

Nessun commento:

Posta un commento